Come potete trovare l’offerta ideale per la fornitura di energia elettrica? Non vi preoccupate, riuscirci non è difficile. A questo proposito, possiamo darvi alcuni suggerimenti che potranno aiutarvi a fare la scelta giusta in vista del passaggio obbligatorio al mercato libero.
Il Portale Offerte e la lista dei fornitori
Se ancora non sapeste quale potrebbe essere il fornitore adatto a voi, potreste affidarvi al sito di ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. All’interno di esso potrete trovare la lista delle compagnie facenti parte del mercato libero, ma anche il Portale Offerte. Grazie a quest’ultimo, potrete scoprire le tariffe disponibili e trovare l’offerta ideale per la fornitura di energia elettrica.
Avrete anche a disposizione un servizio di informazioni gratuito, che vi consentirà di fare una scelta ancor più ponderata e di eliminare ogni dubbio riguardante il mercato libero dell’energia.
La scelta della tariffa giusta
Durante la comparazione tra le varie tariffe del mercato libero, non dimenticate di:
- Avere a disposizione i dati e i costi relativi alla vostra attuale fornitura.
- Tenere a mente le vostre quotidiane abitudini di consumo.
- Considerare l’eventualità di avvalervi dello stesso fornitore sia per il gas che per l’energia elettrica.
Con questa attitudine potrete senz’altro reperire l’offerta più adatta a voi e risparmiare fin dalla prima bolletta.
Fornitura di energia elettrica e gas: le soluzioni per chi vive a Torino e dintorni
Se vivete nella zona di Torino e dintorni, vi invitiamo a valutare le nostre offerte pensate proprio per il nostro territorio, sia per quanto riguarda il gas che l’energia elettrica. Conosciamo le esigenze dei residenti, delle imprese e dei professionisti che operano nella nostra area, e per questo abbiamo elaborato delle offerte convenienti, trasparenti e di qualità. Potrete trovare i dettagli sul nostro sito web e/o contattarci al nostro numero verde. Vi aspettiamo!