fbpx

Concerti, incontri e spettacoli dell’Hiroshima Sound Garden 2022

concerto

Quando l’estate avanza, quello che serve è una buona dose di divertimento. Che ne dite di una serata movimentata all’Hiroshima Sound Garden? Nella location dell’Hiroshima Mon Amour garden di Torino si terranno numerosi eventi da non perdere.

Gli eventi dell’Hiroshima Sound Garden

A Torino, per la terza estate consecutiva, viene organizzato l’Hiroshima Sound Garden, in un’area polifunzionale e accessibile a tutti, con oltre 40 eventi musicali, spettacoli e incontri di vario genere. Rispetto agli altri anni, il programma è stato arricchito con nuove attività multidisciplinari. Durante gli eventi serali, avrete la possibilità di assistere agli spettacoli con degli ospiti speciali. Ecco qui di seguito alcuni appuntamenti:

  • Il 19 luglio ci sarà l’ex frontman della band folk-rock Peppe Voltarelli con Lorenzo Coloce.
  • Il 20 luglio ci sarà Giovanni Guidi, uno delle figure più importanti del jazz italiano.
  • Il 21 luglio si terrà “100 comizi d’amore”, un concerto dedicato a Pier Paolo Pasolini, in occasione del centenario dalla sua nascita.

Mentre a settembre…

  • Il 7 settembre si esibirà l’artista SLEAP-E.
  • Il 9 settembre si svolgerà un incontro con il filosofo delle piante Stefano Mancuso.
  • Il 22 settembre ci sarà uno spettacolo dell’artista Ophelia.

L’Hiroshima Sound Garden 2022 si svolgerà all’aperto in uno spazio verde in tutta sicurezza e richiamerà quel senso di collettività e di sostenibilità per l’ambiente che si trova in ognuno di noi!

Se volete saperne di più…

L’Hiroshima Sound Garden si svolgerà nell’Hiroshima Mon Amour garden situato in via Bossoli, fino al 27 settembre 2022. La location sarà aperta dal lunedì al martedì. Per maggiori informazioni su programma, orari e biglietti, potete visitare il sito www.mailticket.it.