fbpx

Offerte gas e luce: con noi si sceglie, si cambia e si risparmia!

Torino Gas e Luce è una realtà che si occupa di garantire una fornitura di energia elettrica e gas a condomini, imprese e privati residenti nel territorio. La nostra è una fornitura di qualità, accompagnata da tariffe trasparenti, convenienti e adatte a tutti. Con questi presupposti, oggi vi parliamo proprio delle nostre offerte per gas e luce.

Variabile o fissa? Tutto dipende dalle vostre esigenze e preferenze

C’è chi preferisce una tariffa variabile e chi invece predilige quelle fisse. Proprio per questa ragione noi di Torino Gas e Luce proponiamo entrambe le soluzioni con l’offerta Flex e l’offerta Fix. La prima è accompagnata da una tariffa variabile che segue l’andamento della borsa. Questa soluzione dinamica si rivela spesso una delle offerte per gas e luce preferita delle aziende, ma è adatta anche a condomini e privati.

L’offerta Fix consente invece di avere una tariffa bloccata per un anno, ad un prezzo fisso e protetto. Questa è l’opzione ideale per chi desidera monitorare le spese e averle sempre sotto controllo. Anche questa opzione è prevista per varie tipologie di utenze.

Perché scegliere le nostre offerte per gas e luce?

Da quello che avete potuto notare, la nostra realtà cerca di rispondere appieno alle esigenze di chi risiede e/o lavora nel nostro territorio. Ad avvalorare tutto questo ci sono anche i nostri servizi di manutenzione e check energetico. Supportiamo il cliente dalla scelta della tariffa e poi lo seguiamo passo dopo passo, garantendo risparmio e proponendo un aiuto per ridurre gli sprechi di energia.

Con questi presupposti, non ci resta altro che invitarvi a metterci alla prova. Valutate le nostre offerte per gas e luce, e non esitate a contattarci per ottenere ulteriori informazioni.

Superbonus: le ultime novità

Il Superbonus è un’agevolazione introdotta dal Decreto Rilancio, che si presenta come una detrazione fiscale del 110% sulle spese sostenute per lavori di consolidamento sismico

Leggi »